Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 13, 09:59   #4152 (permalink)  Top
losisi
User
 
L'avatar di losisi
 
Data registr.: 05-05-2006
Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
Messaggi: 4.584
Citazione:
Originalmente inviato da Valerio Ceccherini Visualizza messaggio
Grazie Simone, viste le foto mi rendo conto che per realizzare tale modifica andrei a ridurre moltissimo lo spazio in fusoliera per poi di fatto carenare solo un piccolo tratto di pipa, oltre ovviamente dover realizzare una grande apertura in fusoliera per l'uscita della stessa. Ci penserò bene. Grazie di nuovo, continuo a seguirvi.
Valerio

bè non credere, sai......ieri sera, mentre facevo le foto, mi hai fatto venire i pensieri anche a me......e mi sono trovato seriamente a pensare di mettere un motore RE....

certo, la gobba pronunciata obbliga ad un'apertura posteriore repentina e lascia la pipa abbastanza scoperta....ma la linea del modello forse ne trarrebbe giovamento, anche se il Mark era nato con lo scarico esterno.......a me darebbe più da pensare la modifica alla parafiamma e la creazione della paratia interna per isolare la pipa dalla zona radio....

di sicuro si riduce anche lo spazio interno ma, del resto, anche nel Galaxy non è la stessa cosa, più o meno? le due fusoliere si assomigliano molto

io sicuramente continuerò così, ormai ho iniziato ragionando con la pipa laterale ma, dovendo iniziare da 0, sarebbe da farci un pensierino...
__________________
Simone
losisi non è collegato