Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 13, 14:18   #295 (permalink)  Top
jetway72
User
 
L'avatar di jetway72
 
Data registr.: 08-01-2012
Residenza: Mondovì (CN)
Messaggi: 351
ciao a tutti sono aeromodellista con discreta esperienza ma niubbo su eli...ho già volato comunque con modellini MCPX e 130X flybarles con discreto successo ed ho preso un elicottero copterx450 clone trex e monta appunto il gyro di cui si parla GA 250 ... ho capito tutto per il suo settaggio menu e lucette varie e già l'ho settato correttamente per il servo hitec che utilizzo 5084MG, ma quello che non capisco bene anche leggendo vari port in merito è il settaggio sulla mia radio Futaba T10CG, lo switch mi funziona passando da avcs a rate mode, ma sulla radio ho varie modalità nel menu gyro tra cui GY... in seguito a questa modalità mi da dei menu sotto con le percentuali di guadagno che da 0 a 100 sengano normal e oltrepassando lo zero diventano AVCS... purtoppo non ho capito molto, come devo settare appunto la radio...
se qualche anima pia mi potesse aiutare con la stessa radio e i guadagni da inserire gli sarei grato...al mio campo di volo non abbiamo elicotteristi ..
__________________
I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV
jetway72 non è collegato   Rispondi citando