Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 13, 12:57   #13 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da GUS117 Visualizza messaggio
Non so se la ventolina va,comunque la userò molto questo inverno per cui problemi di temperatura non dovrei averne
ps la combo é waterproof o devo inventarmi qualche strtagemma per rendere l elettronica WP?
Ti rispondo io,tanto da quello che ho capito è la mia ex-HyperTT...

Scordati di mettere 2 lipo 2s nel vano batterie della Hyper,non ci entrano nemmeno a cazzotti,poi non so se conosci il mezzo (ma mi pare di no...) hai davvero pochissimo spazio di manovra per fare stare l'elettronica in quel telaio!

Le 3S sono molto di più di quello che hai bisogno su quel mezzo in offroad,a 4S diventa ingestibile e inutilmente pesante...comunque sia prima di tutto provala cosi!

La combo che monta è la SCT e non è impermeabile,dovrai trovare un sistema per evitare gli schizzi oppure usare il plastidip,anche se io non girerei mai in mezzo all'acqua non solo per l'elettronica (ma questi sono solo miei pensieri,ognuno è libero di farne ciò che vuole...) ma anche per i cuscinetti e altri pezzi che andrebbero comunque smontati e puliti (sono troppo pigro per farlo ogni volta.... )

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando