Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 13, 11:15   #10536 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
i piloti ci sarebbero vedi adepti di Bison ,c'era Rosin ,Gobbo ed il suo amico di cui non ricordo il nome sempre con hong nor,Bison stesso ,Botosso e company ...Segat .....e altri che non conosco .

però se uno si fa i calcoli siamo sparpagliati e cmq separati da tanti km ,ovviamente ci sono molti altri piloti ,ma questi sono quelli che conosco dalle vostre parti .

anche Schiavon mi diceva mai più brushless quando l'ho beccato all'ibr ,vuoi per la mancanza di gare e persone, vuoi perchè con le nitro sai per certo che ci sono sempre e cmq almeno 30 partecipanti .

insomma ricordiamoci che la 1/8 brushless è una categoria ancora poco diffusa .

è la stessa situazione che mi spiegava un certo Bagno di mantova ,lui corre con le 1/8 rigide ,il problema è che sono 4 gatti rispetto alle altre categorie.
se aspettasse le gare morirebbe di noia ,quindi fa praticamente qualsiasi altra variante dell'on ed ora si sta un attimo prendendo con l'off road.

è un cane che si morde la coda ,se si è in pochi tra chi rinuncia ,chi è troppo distante... alla fine chi ha bisogno di gareggiare ogni finesettimana cede e passa o ritorna ai nitro.
facendo così smorza l'entusiasmo anche ad altri che o cambiano categoria o passano anche loro ai nitro.




ora sinceramente chi si farebbe 300km per una gara in cui si è in 5-6 a gareggiare??

quando si è in 12-20 ok ci sta ,ma partire e trovarsi in 5 è dura, lo fai per gli amici che altrimenti non correrebbero ,ma se poi ci pensi dovendo essere razionale nessuna persona sana di mente lo farebbe per il gusto di farlo.

io vedo che ad esempio con le stradali arrivi e sei in un piccolo paese da tanti siamo .
altro problema in questo caso .
come fai a sperare di battere uno che è mesi che gira lì dentro???
alla fine può venire anche il figo della situazione turing ,non avrebbe la più vaga speranza di poter vincere ,noi la sappiamo a memoria in ogni variante e la macchina è stupenda per quella pista e per ogni sua variante e condizione dell'asfalto ,quindi chi è di casa ed è bravo non lo puoi ciulare anche venisse il messia del turing .


stessa cosa per le buggy 1/8 ma in piccolo e in modo molto meno accentuato.

arrivi in alcune piste in cui praticamente alcuni ci vivono ,valli a fregareimpossibile o quasi ,ma in maniera molto molto meno marcata ,cioè è fattibile ma difficile.

il bello sarebbe cambiare piste ogni volta ,poi vediamo chi la spunta.

questo per come la vedo io....ma è già difficile con i buggy elettrici arrivare al numero minimo.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato