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Vecchio 28 novembre 13, 08:34   #25 (permalink)  Top
89stefano89
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intanto grazie a tuttti delle risposte.
pierino purtroppo dubito arriveró anche lontanamente ai tuoi livelli ed a quello degl´altri partecipanti ma grazie delle parole di conforto.

torniamo alla manovra di atterraggio perché ho letto delle cose molto interessanti.
la scivolata d´ala l´ho vista anche ad indagini ad alta quota.. volete proprio vedermelo schiantato sto aereo?
scherzi a parte, l´affondata che dicevo prima l´ho fatta solo una volta come tentativo, infatti andato male, ma lo scammellamento per me é prassi, quindi lo sconsigliate... interessante!
in merito al scendere di quota i cerchi non gli avevo mai presi in considerazione, in genere me ne andavo lontano e venivo giu lineare.

il fatto é che devo prendere veramente ancora le misure, spesse volte lo tiro su pensando di essere a fine pista quando in realtá sono a metá e viceversa e qui solo l´esperienza insegna.
fortunatamente il modello é dotato di una sorta di rollbar che assorbe gli urti alla grande peccato che il motore gli sente tutti...

ok prima di installare fdei flap proveró la discesa "vorticosa" il problema peró credo sussista perché il modello scende tranquillo e beato il problema é proprio la zona di atterraggio che é soggetta ad una piccola corrente ed é li, praticamente raso al suolo che non vuole venire giu.

intanto ringrazio tutti e seguiró i vostri consigli prima di eventuali modifiche al mezzo (visto che a breve verrá sostituito con un altro)
tecnicamente parlando, i flap sono sempre negativi? vale a dire guardano verso il basso? avevo una mezza idea nel nuovo modello....
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