Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Intanto benvenuto nel mondo dei brushless; quindi dovresti essere Luca.
Probabilmente in 6 ci faranno girare da soli...ma non so se le iscrizioni bl si schioderanno dall'essere 5 . In alternativa ci sbattono in F2 (dove se non altro mi diverto a sverniciarli tutti ...finchè mi lasciano, perchè già dal prox anno ho intravisto dalle locandine dell'Indiano che ...... ). Quest'anno i brusless nel triveneto invece di aumentare son diminuiti; ultimimissimo e fresco di notizia De Angelis che si era preparato bene ad entrare nel mondo elettrici con la losi3e e invece ancor prima di fare la prima gara ha già messo tutto in vendita...vanti così.
Fondamentalmente (sempre riferito al triveneto)ci siamo io (Sbrogiò) e Antonio, i 2 Veronesi Cinghio e Culatello( che poretti si sobbarcano centinaia di km o verso est o ovest vista l'assenza di gare nel loro paese); poi qualche jolly che si aggiunge ogni tanto e nulla più. Ci sono altri bl, ma sono adepti del maestro Bison e se non muove passo preferiscono che ne sò starsene davanti al boccale di birra spersi in qualche bacaro...non sò a che altro pensare. |
Spero che per l'anno prossimo cambino un po' di cose in maniera da riuscire ad essere presente più spesso!!!!