Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 13, 01:34   #10533 (permalink)  Top
poentaeosei
User

Data registr.: 28-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Intanto benvenuto nel mondo dei brushless; quindi dovresti essere Luca.
Probabilmente in 6 ci faranno girare da soli...ma non so se le iscrizioni bl si schioderanno dall'essere 5 . In alternativa ci sbattono in F2 (dove se non altro mi diverto a sverniciarli tutti ...finchè mi lasciano, perchè già dal prox anno ho intravisto dalle locandine dell'Indiano che ......). Quest'anno i brusless nel triveneto invece di aumentare son diminuiti; ultimimissimo e fresco di notizia De Angelis che si era preparato bene ad entrare nel mondo elettrici con la losi3e e invece ancor prima di fare la prima gara ha già messo tutto in vendita...vanti così.
Fondamentalmente (sempre riferito al triveneto)ci siamo io (Sbrogiò) e Antonio, i 2 Veronesi Cinghio e Culatello( che poretti si sobbarcano centinaia di km o verso est o ovest vista l'assenza di gare nel loro paese); poi qualche jolly che si aggiunge ogni tanto e nulla più. Ci sono altri bl, ma sono adepti del maestro Bison e se non muove passo preferiscono che ne sò starsene davanti al boccale di birra spersi in qualche bacaro...non sò a che altro pensare.

Grazie sì sono io! Speriamo che si allarghi il giro insomma... Un paio di settimane fa ho conosciuto un altro ragazzo con l'elettrico che ha iniziato da poco, forse viene anche lui domenica...

Io correvo con le scoppio qualche anno fa e di elettrico ne so poco, ma mi pare di capire che le finali siano 3 manches da 10 minuti no? Se ci mettono in F2 con la finale da mezz'ora si fa cambio batterie al volo e si riparte quindi...
poentaeosei non è collegato