Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 23:42   #6218 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da davidea Visualizza messaggio
ragazzi, qualcuno mi spiega un paio di cose?

la taranis supporta lo standard accst per quel che riguarda il tipo di modulazione, poi il protocollo D8 , D16 e LR12 per la trasmissione dei canali e il protocollo XJT per la telemetria ....
quanto ho sbagliato?
le rx VD5M e V8R7-II che HK dice essere "telemetry capable" cercando in giro mi sembra di capire che dialogano con i moduli telemetrici , ma non trasmettono telemetria.... (ho un po' di confusione qui...)

e se cerco un rx 5 canali minimo, che mi mandi indietro la sola tensione della lipo, magari sui 2gr di peso e compatibile 1 cella ? (meglio ancora se compatibile con i satelliti spektrum)
un po' di confusione ma vediamo di chiarire...
XJT/DJT sono nomi di moduli e non di protocolli

D8/D16/LR12 sono protocolli di trasmissione D=DUAL (con telemetria) LR=INNOMINABILE (non telemetrico)

ACCST = modulazione (qui c'eri)

Tutte le riceventi riceventi frsky sono in grado di lavorare con una sola cella avendo una tensione minima di 3.5V (brownout a 2.2V).
Nessuna è compatibile con i satelliti spektrum, (facciamo parte di quella schiera che mette due antennine alla come capita capita e non 50 satelliti senza che ne funzioni uno)

Posso chiederti l'utilizzo ? La più leggera in assoluto con telemetria abilitata attualmente mi sembra sia la 6 canali ma siamo a 7gr altrimenti 4gr c'è una 4 canali con CPPM. (attualmente la mia preferita per multitrottole)
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando