Discussione: Ok EasyStar
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 06, 19:15   #4 (permalink)  Top
hoodlum
User
 
L'avatar di hoodlum
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Mi pare ovvio che in negoziante..o fa il furbo...o è più probabile che non ci capisca una sega.
Il motore non va bene; quel motore serve a fare 3d (non a caso si chiama proprio simplex 3D) e deve necessariamente montare un elica 8 o 9 che nel caso dell' easy star segherebbe il troncone della fusoliera, inoltre è impossibile da fissare nella sede dell' easy essendo il motore piu grande ed inoltre a cassa rotante..quindi il motore puoi anche riportarglielo indietro.
Come è stato detto è piu adatto un inrunner ad alto numero di giri per volts con abbinata un elichetta con diametro contenuto.
Questi motori inrunner(cioè non a cassa rotante) necessitano un po come tutti i brushless di batterie con voltaggio 11.1 volts.....dovranno essere inoltre disposte 3s1p...chiaro??
Quindi portagli indietro anche le batterie.
A questo punto se pensi di montare un brushless ad alto numero di giri..devi sapere che deve assere abbinato ad un regolatore che supporta amperaggi alti(com'è stato gia detto 30A)..e che funzioni con lipo. Ti accorgerai inoltre che il prezzo di questo kit è ben diverso dal prezzo del simplex 3d elite...molto diverso.
Porta tutto indietro e aspetta che qualcuno più bravo di me ti dia le giuste direttive sul motore,lipo e regolatore da acquistare.

Saluti Flà.

P.S. l' easy star è perfetto così com'è....e imparare montando un brushless è più difficile.....+ tosto...aumenta la profondità del direzionale..se c'è un po di vento non virerà mai.
hoodlum non è collegato   Rispondi citando