ovviamente se piove al 100% vengo anch'io,che ti devo anche pagare il servo.
intanto ho preparato la 1/10.
messo il freno al 75% ,al 50% su moquette era poco e dovevo frenare troppo in anticipo,poi con quel grip si può osare .
poi ho sdraiato la macchinetta mettendo le molle dure ,sia ant che post ,ma all'anteriore con olio sul 300 sarebbe lentissimo il ritorno.
quindi ho usato il foro interno del braccetto inferiore ed ho fatto l'altezza con le cannuccette dentro l'ammortizzatore.
dietro molle dure attacco più esterno ,ma siccome non è come le vostre e mi rimane ugualmente con troppa escursione negativa ,ho messo o o ring dentro per parte in modo da calare di altri 3mm circa, poi ho forato di 1mm i piattelli post ,perchè dietro avevo già sentito che su moquette con olio duro e molle dure non ritorna ,difatti me ne sono accorto era troppo impaccata ,ora è perfetta.
poi 2 pesi da 5g sui braccetti ant ed uno da 15 sul servo, copiando un pò da quelli che giravano.
poi squadretta in ergal e fatto in modo che mi curvi perfettamente uguale sia dx che sx .è la cosa non è semplice perchè usando un'altezza della squadretta normale (che stia nella carrozza ) è quasi impossibile ,quindi ho fatto una sorta di mini rigonfiamento nella carrozza ,altrimenti ci strisciava la squadretta.
ora la molli sulle mattonelle da 50cm e fa puff perfetta non tocca ne di telaio ne rimbalza ,si incolla a terra ,altro che prima
ha l'assetto basso da moquette ma sembra che si incolli a terra senza alcun rumore... pur essendo molto bassa