Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 20:47   #30 (permalink)  Top
h4mst3r
User
 
L'avatar di h4mst3r
 
Data registr.: 29-09-2013
Residenza: Genova / M.Cucco
Messaggi: 1.176
allora riassumendo un po' tutti i consigli mi sono ritrovato a cercare anche usati questi modelli e ho trovato:

un blade 1.9 completo di servi e batteria a prezzo X ( non so se posso parlarne liberamente dei prezzi... bho.)
che presenta una riparazione in fusoliera che sembra fatta bene ma con un colore leggermente diverso ( poco importa l'estetica... ;) )
è buono perchè ha un ottimo prezzo e di sicuro è un modello ottimo come primo "serio"
mi lasciano perplessi solamente la riparazione e la scelta dei servi, che di sicuro van bene, ma che hanno gli ingranaggi in plastica e per quel poco che ho capito su questi modelli è meglio avere ingranaggi in metallo! ;)

un blade 2.0 con coda a croce motorizzato con tutta l'elettronica e i servi "metalgear" manca solo batteria e ricevente ( che ho gia' ). però ad Y. dove y è circa 2x. ( non so se mi sono spiegato! )
anche questo modello presenta una riparazione in una semiala ( che in foto NON riesco nemmeno a vedere )

il dubbio è: meglio spendere meno e avere un modello leggermente piu' vissuto per permettersi anche qualche slancio di ottimismo con un modello ad ala unica che magari sarà meno polivalente ma in potenza puo' fare di piu'? oppure scegliere di spendere quasi il doppio e prendere un modello che ha sempre prestazioni di tutto rispetto che si porta piu' facile, che essendo motorizzato permette magari un collaudo in condizioni deboli, ma che alla lunga puo essere meno "spinto" ?

non vorrei sia un caso che nell'altro trovarmi da qui a 6 mesi a pensare ad un altro modello simile... ;)

capisco che siano dubbi "noiosi" ma magari qualcun'altro sta facendo il mio stesso percorso e gli puo' tornare utile una discussione così! ;) ( in piu' mi date una mano a scegliere! )
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando