Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 20:39   #15 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Aggiornamento:

La Rastar ha davvero dei bei modelli ma riflettendoci in questi giorni ...preso anche dall'impazienza visto che i tempi di spedizione sarebbero stati troppo lunghi ho deciso per un modello molto semplice di scala 1.10 versione Monster Truck 2 WD di cui allego foto. Questo modello è più semplice di quello che sembra a prima vista insomma è un giocattolone... Prezzo ss comprese meno di 50 euro...

Essendo il mio primo modello di auto rc in questa vita... ho optato alla fine per un modello che vada anche di più sulla "cattiva strada " ...cmq il cuore è rimasto legato anche a i modelli della Rastar per non dire di altri modelli che ho visto in questi giorni ...

In questo momento il pacco batterie formato da otto stilo 9,6 V NI-CD da 700 mah in serie è in carica col suo CB da mezzogiorno di questa mattina e ancora la luce rossa che immagino si debba spegnere a fine carica non lo ha ancora fatto... Dato che nella confezione non c'era uno straccio di istruzioni non so come mi devo comportare ...qualche consiglio...? ..

Grazie a tutti cmq per i consigli che mi avete dato fin'ora dei quali farò sicuramente tesoro non appena vorrò fare sul serio...in questa branca del modellismo dinamico...

Ultima modifica di Eagle366 : 27 novembre 13 alle ore 20:47
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando