Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 13:45   #29 (permalink)  Top
martini74
User

Data registr.: 17-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
ciao a tutti, sono un neofita del volo rc, tuttavia ho gia' accumulato un minimo di esperienza con alcuni gommoli parecchio divertenti, l'alula e il fox fms ( 232cm ), entrambi belli e reattivi, ma spesso mi è capitato di trovarmi in condizioni "forti" dove l'alula se ne stava al calduccio della scatola e il fox veniva sacrificato con zavorramenti improvvisati a voli "ballerini" per via della sua innata indole di "trainer" e quindi poca penetrazione e peso troppo leggero! ;)

sono quindi alla ricerca di un modello, compatto possibilmente in materiale "nobile" ( non necessariamente ) che mi dia qualche prestazione in piu'... mi piace la velocità e le acrobazie ( come penso a tutti ) e mi intrippano un sacco i modelli da DS " piccoli " max 2mt... tipo il sunbird o il minimach...( ero appunto in trattavia con un ragazzo per un minimac, ma mi è sparito... matpic)...

avete qualche consiglio/indirizzamento all'acquisto? come budget non vorrei spendere un capitale, ma caspisco anche che alcuni modelli hanno bisogno di servi apposta con carichi e dimensioni particolari...

ah p.s.

se nel volo sono neofita nella costruzione non ho nemmeno mai iniziato! quindi prediligerei modelli arf e giù di lì... finche si tratta di servi elettronica e assemblaggio ok, ma di ordinate centine fibrare etc... sono ZERO e quindi... ;)

Corrado.
Con 500 euro di budget col Blade 1.5 ci stai dentro... calcola che é più nervosetto e meno visibile in volo rispetto all'1.9, oltre ad essere più veloce. Con condizioni forti come tu dici diventa un missile... insomma un bel salto rispetto ai modelli che utilizzi ora...
martini74 non è collegato   Rispondi citando