Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r ciao a tutti, sono un neofita del volo rc, tuttavia ho gia' accumulato un minimo di esperienza con alcuni gommoli parecchio divertenti, l'alula e il fox fms ( 232cm ), entrambi belli e reattivi, ma spesso mi è capitato di trovarmi in condizioni "forti" dove l'alula se ne stava al calduccio della scatola e il fox veniva sacrificato con zavorramenti improvvisati a voli "ballerini" per via della sua innata indole di "trainer" e quindi poca penetrazione e peso troppo leggero! ;)
sono quindi alla ricerca di un modello, compatto possibilmente in materiale "nobile" ( non necessariamente ) che mi dia qualche prestazione in piu'... mi piace la velocità e le acrobazie ( come penso a tutti ) e mi intrippano un sacco i modelli da DS " piccoli " max 2mt... tipo il sunbird o il minimach...( ero appunto in trattavia con un ragazzo per un minimac, ma mi è sparito... matpic)...
avete qualche consiglio/indirizzamento all'acquisto? come budget non vorrei spendere un capitale, ma caspisco anche che alcuni modelli hanno bisogno di servi apposta con carichi e dimensioni particolari...
ah p.s.
se nel volo sono neofita nella costruzione non ho nemmeno mai iniziato! quindi prediligerei modelli arf e giù di lì... finche si tratta di servi elettronica e assemblaggio ok, ma di ordinate centine fibrare etc... sono ZERO e quindi... ;)
Corrado. |
Con 500 euro di budget col Blade 1.5 ci stai dentro... calcola che é più nervosetto e meno visibile in volo rispetto all'1.9, oltre ad essere più veloce. Con condizioni forti come tu dici diventa un missile... insomma un bel salto rispetto ai modelli che utilizzi ora...