Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 06, 17:58   #2 (permalink)  Top
ALE1969
User

L'avatar di ALE1969

Data registr.: 03-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da red13
Vi espongo il mio problema, del quale non capisco le cause...mi è capitato che il motore andasse carburato perchè in verticale mi si spegneva, ma quella è un altra storia, stavolta per ben tre volte nella stessa mattinata mi si è spento il motore mentre mi cimentavo in alcune figure in picchiata, non riesco a capire? questione di carburazione? a terra è perfetto in volo livellato è perfetto in hovering è perfetto. ?! E' la prima volta che mi fa sto lavoro.
Quindi chiedo a voi le possibili cause e risoluzioni del problema

Grazie .
Milo

EDIT: mi dimenticavo,il motore è un OS 70S II
Controlla bene il serbatoio, in particolare il pendolino che deve muoversi in tutte le direzioni. Infatti da quello che dici sembra che questo rimanga dritto verso la parte opposta del tappo e mettendo il modello con il muso all'ingiu' puo' essere che non segua la miscela rimanendo "all'asciutto" cio puo' dipendere dal tubetto di silicone troppo rigido o magari un po' troppo lungo....
E' una teoria, a me non e' mai successo e non ne ho mai sentito parlare in giro ma perche' no, in via teorica potrebbe essere anche che il tuo motore adesso e' troppo grasso e per gravita' si ingrassa ancora di piu'...
Carburi a oreccio o con il contagiri?
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando