Citazione:
Originalmente inviato da massimob la qualità Jeti è indubbia, il mio primo sistema 2.4 applicato ad una 3010 mpx era proprio jeti, mai un problema, però il costo delle loro trasmittenti non è proprio "popolare".
Mi tengo la mia Evo e mi accontento |
Una 7 canali Jeti standard viene meno di 70 (con doppio ricevitore), le ultime MPX singolo ricevitore stavano sui 90, le DR oltre i 100. Poi la qualità MPX è indiscussa, mai un problema in anni d'uso. Sia per la Radio che RX, sensori ecc.
Se non fosse per questa Profi sarei certamente rimasto su MPX. La loro politica commerciale mi ha permesso di aggiornare a 2.4 la mia Royal, e di revisionarla gratis, cosa non da tutti.
Per Jeti, vi farò sapere l'anno prossimo dopo un pò di utilizzo....!
Citazione:
Originalmente inviato da Brevino Beh, a conti fatti sono circa una quindicina. A meno che la stessa ricevente in tre vesti diverse (per il mercato USA, con connettore batteria JR o con l'M6 MPX) tu non le voglia considerare lo stesso prodotto
:link:
Mi voglio studiare il manuale della radio Jeti che ho preso dal link che mi hai dato. Sono molto curioso. |
Mi riferivo alla quantità di RX MPX, anche per loro vale lo stesso ragionamento, versioni Light, standard, Dual Receivers ecc. Non conosco poi altre marche.
Comunque, quando fai una scalatura completa da 3 a 18 canali, con versioni indoor o per alte correnti, direi che hanno coperto quasi tutte le necessità proprio come MPX.
A costo di ripetermi, la Profi TX è stata la prima delusione che ho avuto da MPX, ma forse ultimamente sono più concentrati sui gommoli.
Ciao,
Fabrizio