Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 13, 00:08   #10562 (permalink)  Top
sescot
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Brain vs Beastx:

Io proverei il bavarian demon...

Non sto scherzando, ha un self level serio, che oltre a metterlo dritto gli dà il passo giusto per allontanarlo da terra. 450 euro circa...

Beastx: ottimo per tutti i non professionisti. Non credo abbia un controllo preciso e perfetto per figura precise e perfette. Infatti non so chi lo usa tra i piloti "da gara".
Però credo che per lo speed sia il migliore.

Brain: ottimo per tutti. Ben settato credo permetta cose turche a pollici turchi. Settarlo da btooth e android è fantastico, atterro, attivo il btooth, cambio i giri, disattivo il btooth sul cell, riparto senza staccare nulla. Come fosse un telecomando.

Quale preferisco? Il beastx. Il primo amore...

beastx vs ar7200 ? Dipende solo da quanto si è affezionati a spektrum. Io uso futaba, per cui sono fuori.

Comunque sia, il self level, lo vedo forzato. Prima di tirarlo, ho gia fatto tutti i tentativi per il recupero, compresa l'ultima spiaggia: hold.
Non mi viene istintivo tirare il SL.
E, comunque, io l'ho provato in hovering rovescio, lui si gira dove gli pare, poi, se fosse settato perfettamente, dovrebbe stare fermo. Il mio è settato velocemente e parte per la tangente.
Per me, la sola condizione di utilità del SL, è se lo mando a 300mt, e non lo vedo più, tiro il SL e dò passo, poi gli corro incontro...
sescot non è collegato   Rispondi citando