Discussione: Arrivato wk 36!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 06, 15:36   #1 (permalink)  Top
#carbon#
User

L'avatar di #carbon#

Data registr.: 27-12-2006
Arrivato wk 36!!!

...come previsto ieri sera mi è arrivato l'elicottero walkera 36#b pro...
come prima impressione sono rimasto meravigliato dagli up-grade in metallo che sono davvero niente male come meccanica (lo so, ho detto che di eli non ne capisco niente, però non ho detto che sono da sempre appassionato di meccanica...con tanto di tornio di precisione e tutto l'occorrente...) unico inconveniente è che il servo di coda era montato al contrario!!!..forse un cinese con un colpo di sonno!!!:-))
...ho subito provveduto a sistemarlo correttamente poi l'ho acceso...e con altro stupore noto che tutto gira in assesse senza vibrazioni...almeno per ora..
Ho montato il t.kit e ho provato a dare gas!...con qualche piccola regolazione l'eli sta dritto senza ruotare su se stesso però fa fatica ad alzarsi (anche se ho provato a farlo solo di 30 cm...) non ostante il motore spinge parecchio.
Nei giorni scorsi mi sono letto in lungo e in largo tutto il forum ed ho capito che è un problema di inclinazione delle pale...ma sembra che nessuno abbia il radiocomando con i dip switch messi come i miei.. il mio è un wk0701 nel forum c'è qualcuno che cè l'ha uguale???
#carbon# non è collegato   Rispondi citando