Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 06, 14:03   #7 (permalink)  Top
Rondone_64
User
 
L'avatar di Rondone_64
 
Data registr.: 15-08-2006
Messaggi: 545
Citazione:
Originalmente inviato da Crocodyle66
Grazie x la vostra preziosa indicazione.
Ho fatto quindi un giro in Internet x cercare il Minimag, e mi è saltato subito all'occhio che alcuni rivenditori fanno riferimento ad un kit "base" e ad un kit "RR": sapete mica quale sia la differenza (uno costa circa 80 euro, mentre la versione RR circa 150 euro)?
Su E-bay molti rivenditori tedeschi vendono il Minimag a 60 euro (+ spese di sped.) ma, data la mia difficoltà a comprendere il tedesco, non riesco a valutare bene il contenuto delle offerte, e quindi non so se approfittarne oppure lasciare perdere. Non ho trovato purtroppo alcuna inserzione italiana...
Il RR ha gia installato servi e regolatore. Secondo me non vale la pena. Prendi solo il modello. Comprei due servi hs81 e due servi hs55, un regolatore da 20A per brushless, un motore brushless close dell'Hacker a2020, un pacco di lipo 3 celle e utilizzi comodamente la tua mx-12. Regolatore e batterie magari le riutilizzi anche su un altro modello. C'è un forum dedicato al minimag con motorizzazione brushless. In versione standard, con motore a spazzole, pare che sia un pò fiacchetto.

Ciao
__________________
Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in
Rondone_64 non è collegato   Rispondi citando