Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 13, 15:43   #17723 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da .Superfly. Visualizza messaggio
Ciao!
Son sempre qua e sotto sotto spero di sistemare un progetto per le feste di natale, e' il periodo perfetto per stare al banco e montare un modello

Io non conosco negozi in zona, ed anzi, mi fiderei tranquillamente su hobbyking al 100%, tanto non so nemmeno volare (al di la' del simulatore).

Vorrei fare il 550 fbl piu' economico possibile, anche perche' non mi attira il volo 3d, vorrei solo fare manovre semplici, lente, piu' verosimili al volo reale e quindi immagino che non sforzerei molto i componenti.

Vi va di darmi una lista di quello che pensate sia un buon pacchetto, proprio giusto per vederlo che si alza in volo, fa il suo hovering, si gira in torno tre minuti a farsi un 8 bello pigro e poi se ne torna paciarotto a terra? Magari tutto marchiato Turnigy o Hobbyking?
Grazie!
se sei agli inizi, come montaggio/allestimento, ti mancherà sempre qualcosa a prenderlo a pezzi. un kit combo ti dà la garanzia che almeno lo metti in volo
Oppure devi "mungere" per bene la gente al campo... ma ocio, bevono tutti come spugne, e il ringraziamento ha parecchi gradi etilici!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando