Citazione:
Originalmente inviato da boss lascia perdere il servo in coda, mettilo al centro della fuso con i cavetti di acciaio trecciato
x il resto rinforza qua e la con dei triangoli di legno, ma cerca di non strafare
dedica attenzione soprattutto al castello motore, nel mio mi pare che sia bisognoso di cure
ciao
Andrea |
non l'ho più montato.....ho montato il Shukoi 31 della Phoenix, stesse dimensioni stesso motore, con tutti i servi in coda, pacco batterie da 6 v. da 2500 ma ni-cd mezze torce, quindi pesantine, scelte propio perchè temevo di aggiungere piombo sul muso...invece..... piazzato tutto avanti ho dovuto aggiungere 60 gr di piombo in coda per fare cadere il baricentro dove dicono le istruzioni, appena la temperatura è un pò più mite lo vado a collaudare, il Giles mi ero stufato di aspettarlo, hobbyprofessional non lo aveva e neppure il sito in austria e non mi andava di pagarlo quasi 100 euro in più da jonathan, il suhkoi l'ho pagato 220 euro......come il giles...spero che voli bene....conosco nessuno che lo possegga, ha un estetica insolita, nè bello nè brutto.....vi farò sapere come và..auguroni a tutti