BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consiglio su primo aliante in materiale "serio"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 13, 12:48   #19 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
grazie mille a tutti per i consigli... guardavo il 1.5 per questioni anche di trasporto... spesso volo in pausa pranzo e poter andare a volare ad esempio in scooter sarebbe allenttante non poco! ;) con l1.9 non ci riuscirei ma da come dite sicuramente lo sfrutterei di piu'! ;)

bello anche il gem! sembra piu' economico ma l'allestimento è nullo quindi mi sa che alla fine spenderei uguale e se mi dite che è fragilino brrr...

insomma indecisione totale! e invece un bel sunbird? un ragazzo che incontro ogni tanto a volare lo ha da poco ma mi sembra bello... l'ho gia' visto volare in condizioni forti e deboli ha il suo perchè... ma oltre che da hk non lo trovo... e visti i costi delle spedizioni preferivo trovarlo in ita... :S

Sunbird Fully Moulded GRP/CF/Kevlar Composite Slope Soarer 1520mm (60 Inch)
Considera che il Bladino da un metro e mezzo ha l'ala in un pezzo, il 2.0 oltre a essere più versatile in volo ha pure l'ala in due pezzi e si trasporta meglio.