Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 13, 12:08   #8 (permalink)  Top
annoluce
User
 
L'avatar di annoluce
 
Data registr.: 04-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 282
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non che io sia un esperto di questo modello ciò fatto solo pochi voli ma così a prima "vista " potrebbe essere uno dei paddle (palino ) della flybar che è più pesante dell'altro...quindi dovresti smontare la flybar e bilanciarla con dello scotch ...nel frattempo posta qualche foto...possibilmente chiara/nitida/luminosa con le pale e flybar che dovrebbero se messe in equilibrio restare orizzontali. Nel frattempo aspetta altri consigli ciao...


PS: come hai regolato le viti che stringono le pale del rotore ? Le pale si muovo facilmente oppure sono serrate e si spostano con difficolta ?
Ciao Eagle,
potrebbe essere quello che dici, in effetti quando bilancio le pale la flybar sembra più pesante da un lato, ma come rendermene conto di preciso? E come la bilancio esattamente? Che vuol dire mettere scotch? E' un elemento rotante, come faccio a non pregiudicarne l'aerodinamica?

Le pale del rotore sono strette al punto che cadano da sole per gravità, come indicato in alcuni forum inglesi.
__________________
Raggiungere quote insondabili e gloriose, non serve a nulla se non si possono mantenere in volo stabile:
questo ogni pilota o ingegnere pivello sa bene.
annoluce non è collegato   Rispondi citando