Citazione:
Originalmente inviato da enrique Personalmente, credo che l'effetto cesso (a me me piasce cossssì ) sia nato proprio col 120sr!
Scherzo, intendo dire che avendo spulciato per bene la discussione ho deciso a suo tempo di acquistarne uno usato e sistemarlo da me, e ti posso dire che dal primo volo stock ad ora, l'eli è immobile! All'inizio non faceva dei cerchi, bensì mi girava proprio tutta la casa! Ora è tranquillo e posato, mi diverto parecchio e le correzzioni meccaniche arrivano fin là, poi è tutta questione di pollici (il mio tende un pelo a traslare a destra) per le correzioni di fino.
Con una DX6, come la DX8, puoi giocare con i subtrims piuttosto che con i trim (meno precisi e "temporanei"). I primi, regolano spostamenti micromillimetrici nelle corse dei servi e li modifichi una tantum.. I secondi, correggi il volo in base all'esterno, nel senso che in codizioni di più o meno vento e più o meno potenza delle lipo, puoi volare senza problemi con qualche ritocchino monentaneo.
Detto questo, fidati che la guida ti potrà aiutare molto! |
Approfitto del tuo tempo per farti le ultime due domande:
Sono io bravo che con una dx6i lo so far volare senza ausilio di nessun tipo di programmazione...nessuna curva gas...ne sub trim o altro ? Oppure ne sto solo testando il 50 % delle sue capacità di volo ?