Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 13, 08:43   #3293 (permalink)  Top
wrighizilla
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da malopok Visualizza messaggio
Cosi come esce di fabbrica e una buona macchinina o bisogna farci qualche modifica?
è un giocattolo che sul pavimento di casa si comporta da trottola.. la cosa peggiore è la portata radio che in alcuni casi (il mio) arriva massimo a 5 metri.. non credo che nessuno ne abbia una capace di arrivare oltre 15, il vero problema è questo..
in offroad non l'ho mai mandata ma penso che se hai un pezzo di giardino vada fatta una pista liscia, come quelle che si facecano al mare per giocare con le palline di plastica, ovvero uno sterrato curato e liscio.
se poi inizi ad usarla in modo massiccio il motore cuoce velocemente.. con le lipo ho riscontrato un altro problema.. va in protezione l'elettronica quasi subito, ha una soglia molto bassa in cui si potrebbe spengere.
altro motivo per cui alla mia ho iniziato a sostituire tutta l'elettronica.
infine la cassa di plastica della trasmissione è forse l'unico pezzo che va cambiato perchè l'alberino primario su boccole d'ottone si consuma diventando inutilizzabile.. cambiando cassa con una cuscinettata le cose migliorano notevolmente.

Ultima modifica di wrighizilla : 26 novembre 13 alle ore 08:47
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando