Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 13, 02:18   #10511 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Povera mini8 Fabio, la insulti cosí dopo tutti gli utilizzi estremi che ne hai fatto
Io adoro troppo la mini8, ho già 2 1/8 probabilmente farei fatica a seguire una 1/10, devo eliminare qualcosa se voglio prenderne una...
Comunque prova la mini8 con le gommone giuste da moquette sdraiata e con le sue barrettine che io ho preso, è una goduria non sarà mai una 1/10 ma rompe molto le balle in pista
no no non la insulto anzi, si parlava solo di prestazioni ,da usare e spassosa come sempre.

con le gomme completamente lisce abbassata di brutto va bene e come sempre è divertente ,solo che non è che puoi andare forte come con l'altra.
girassero con le mini losi allora ci sarebbe da divertirsi!

sempre grande rispetto per il microbo e che sono preso male da ste piattole da moquette adesso e sono un pò fissato per ora .

per Cristo esc da 1/10 non conosco nessuno che le ha ,di motori come hai visto quanti ne vuoi ,ti posso riempire uno scatolone con i 10,5 visto che il ciano ha cambiato il regolamento finalmente .....era un pò triste sinceramente vedere una turing ai 50km/h ,quindi sono passati tutti ad altro per le esc nada ,non conosco nessuno.
anche se fosse hanno tutti robe che costano un botto non le svendono quelle ....in caso ti prendi una come la mia ,che ha i sensori è da 120A è cinese ok ma vedo che va bene ,non fa scherzi strani è progressiva ,insomma almeno per me va bene ,per quel poco che costa e fidati che con il culo che ho io per le robe cinesi si sarebbe già incendiata te lo posso garantire,se doveva incendiarsi ,mi svampava ancora nella scatola .