Discussione: E-flite Blade mCP X BL
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 13, 00:01   #3218 (permalink)  Top
Stefmen
User
 
L'avatar di Stefmen
 
Data registr.: 19-08-2012
Residenza: Noventa di Piave
Messaggi: 464
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
Ho avuto la disgrazia di ricevere in regalo un altro di questi moscerini maledetti
Avevo deciso che non li avrei piu' ripresi in mano ma il regalo e' di mio figlio e quindi devo volarci
In effetti, questo weekend ci ho fatto una 15ina di scariche. Dopo che gli altri due erano andati in fumo dopo le prime tre scariche, questo e' sembra funzionare
Vola benino, ma la coda fa proprio...andare di corpo. Come do un po' passo passo parte anche di 10-20 gradi .
Volo solo in idle up con gas piatto al 95%, tutto stock.
Devo fare un ordine da fastlad e vorrei chiedere quali sono gli upgrades minimi da fare per avere una coda degna di questo nome. Per esempio, i palini linx e un solid tail boom migliorano la coda?
Ciao, per esperienza personale ti posso dire che il solid tail e palini vari aiutano, ma ti dico anche che io ho avuto sopratutto miglioramenti quando ho regolato il gain, la coda diventa molto piu rigida e migliora molto nelle scodate anche nei pitch pump piu violenti.Su questo argomento ci sono molti pareri discordanti, qualcuno lo nota altri no ma personalmente ti posso dire che io la noto e non poco. Poi ci sono cure " drastiche"e definitive alla LIFT"
ma li è tutto un'altro discorso......
__________________
Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro
Stefmen non è collegato   Rispondi citando