Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 19:43   #10501 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
adesso che ho visto un pò di cose interessanti dagli altri, faccio alcune cose alla macchinetta ,metto il motore tranquillo ,perchè usare 1/6 della leva gas non è fantastico per via di controllo ,me lo hanno anche detto ,che cacchio avevo sotto .poi preparo gli ammo post più rigidi ed infilo una cannuccetta da mezzo cm per sdraiarla un pò di più, poi provo un olio 350 dietro .
davanti ho già messo le dure con 350 ora ho il ritorno che mi arriva a max estensione con i bracci paralleli.

è fin troppo reattiva non penso di aver problemi davanti è che con quel caspita di motore o frizia tirata o smollata da proprio sentirla fischiare e sentire il supporto motore incandescente impenna se non sto perfettamente attento al gas ,sul dritto(mini rettilineo) fa paura però

metto dei pesi davanti penso 2 da 15 grammi per parte(vedevo che li avevano tutti) forse aiutano anche per il fatto dell'inserimento in curva che mi va già bene ,però dovesse migliorare....

non vedo l'ora di riprovare!!!