Citazione:
Originalmente inviato da Max Scagnetti Si ma ...specialmente se economico chicchinese .....precisione a parte....se non lo senti o non lo vedi (facile!) tu continui ad usare la lipo ...e addio! quindi in ogni caso e' buono settare un cutoff sul regolatore, e se vogliamo essere precisini (come lo sono io) dopo che mi ha staccato (io lo imposto Hard! tanto sto in acqua) vado con il caricabatterie a leggere quanta capacita residua ha lasciato..in base a quella misurazione decido se settare il valore diversamente, poiche molti regolatori leggono diversamente i valori impostati, da tenere conto anche le celle che spesso (le lipo discrete o vecchie specialmente) sotto scarica hanno un crollo improvviso e toccano quel valore minimo impostato, facendoti credere quindi che il pacco ha consumato un tot. di capacita...detto in pratica, molte cose vanno ben capite...ben capite con l'uso....
ciao |
Ti posso assicurare che il cicalino lo senti benissimo.... Anche da lontano... Quando mi suona tra le mani quasi mi stordisce!!