Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 15:10   #17 (permalink)  Top
NIPO91
User

Data registr.: 29-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
la batteria prismalia come prestazioni è superiore a quella che ti ho postato, che l'avevo scelta per un buon equilibrio prestazioni prezzo per la combo che ti ho consigliato, quindi non posso che dirti che se puoi prendere la prismalia fai bene, si stressa molto meno e ti garantirà lunga vita per quanto riguarda il fissaggio dell'elettronica, servo e motore si fissano con le viti, esc, condensatori, e ricevente con il biadesivo, che dovrebbe essere incluso ma ti consiglio di prenderne un rotolo di scorta perchè se farai manutenzione e li smonterai ti servirà gli olii sono inclusi nel kit e non te e serviranno altri per un pò, perchè di solito la messa a punto che hai con le misure date dal kit è ottimale per iniziare, figurati che, almeno per gli ammo, nella mia lrp non ho cambiato nulla, per il resto ho testato diverse posizioni degli ammo, precarico, altezza da terra, passo e convergenza anteriore e nulla più... ma se hai delle buone gomme, allora hai risolto un buon 75% dell'assetto per la combo ti avevo consigliato la cheeta vero(in italia non l'ho visto, e se i costi sono più alti, lo sono di un bel pò, spesso il doppio, che puoi usare per cose più utili a completare la macchina...)? e anche i pignoni (modulo 48dp) ti ho consigliato quali prendere? ho un vuoto ed ho un leggero mal di testa in questo momento XD
Il motore che mi hai consigliato è questo:
SKYRC Cheetah 60A Brushless ESC 4000KV 8.5T Motor Program Card #SK-300058-01 | eBay

Io non me ne intendo gran che, se mi confermi che vale la pena prenderlo mi fido!
A me interessa un motore discreto come prestazioni e sopratutto facile e "resistente".
(Chiedevo se era disponibile in Italia semplicemente per un fattore di comodità, sopratutto nel malaugurato caso non dovesse funzionare).
Per i pignoni mi avevi consigliato uno mod. 48 a 23 denti e uno mod 48 a 27 denti.
Prendo quelli? O ce qualche altro rapporto che dovrei prendere?
Stavo inoltre pensando di prendere la corona in alluminio, da sostituire a quella di plastica..quanti denti deve avere? Ha misure standard?

Grazie mille!!
NIPO91 non è collegato   Rispondi citando