Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Mi scrive un appassionato:
"Ciao Cristiano volevo sapere se cè disponibile un Galaxy del kit con fuso in fibra mi avevi detto che il costo era 230 devo aggiungere le spese
se si quanto? e come bisogna organizzarsi per il pagamento e la spedizione o chi devo contattare lo vorrei prendere uno per fine mese".
Mia risposta:
Niente più disponibiltà.
L'ultimo lo ha comperato un pilota acrobatico che si chiama Primultini.
Galaxy li potrai trovare tagliati CNC da Franco Sala che sostiene di esserne il progettista. A tutt'oggi nessuno lo ha smentito.
Suoi contatti disponibili su Baronerosso.
Questo è il Link: Cerca di FAI 6710 http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4038885
Cg |
Cristiano, questa estate mi contattò un utente proponendomi l'acquisto di uno dei kit tuoi. Io declinai la proposta, sia perchè è un modello abbastanza inflazionato nei raduni, sia perchè quelli che ho visto sono appena troppo "pesantucci" per i miei gusti, e, sopratutto perchè mi piacerebbe il Blue Angel.
In ogni caso, puoi dire alla persona interessata di contattarmi in pvt, così le comunicherò il nominativo da contattare; posso dirlo altresì a te, o probabilmente l'utente stesso, leggendo queste righe, provvederà a farsi vivo.
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Mario,
per colpa tua sto costruendo il Blue Angel della Sunshine. Mi dicesti di aver sostituito i carrelli alari originali con quelli retrattili. Quello che ti chiedo è se ricordi come erano fatti i supporti in legno per le aste dei carrelli. Mi interessa sapere se affogato nel polistirolo, hanno messo la parte verticale in legno che impedisce al carrello di "girare" sul suo asse od in alternativa se lo spessore del legno è tale da non creare quel tipo di problemi.
Noi abbiamo la pista in erba e può capitare di beccare qualche buca nascosta, messa lì apposta per stressare il carrello.
Un'altra domanda: hai ricoperto le ali in carta prima di verniciarle ? Te lo chiedo per via del peso. Grazie
ciao a tutti |
Come ho scritto sopra, mi piacerebbe imbarcarmi in questa "avventura blu"; sarebbe interessante se facessi un build-log.