Minchia quanti ricordi! Io lo presi praticamente intonso, fatto da Minutello. il mio primo modello da pendio; in pianura avevo un 1.8 Webra in pinna. Lo conosco bene quel modello. I servi per gli alettoni, montali da 9g in ala, il sistema di riporto previsto per quelli in fusoliera era trà i peggiori ed imprecisi mai concepiti da umana mente. I freni si alzano all'insù ruotando, metti i servi in ala anche per loro; attenzione perchè in quel istante il modello viene sbattuto a terra come se riscevesse una bastonata, se intendi usarlo al campo, puoi farne a meno di usarli. In pendio ci facevo una dicreta acro, ma come ha già detto Clabe, lui è abbastanza tranquillo. Un pò rognoso il sistema di montaggio ali, ma nulla di che: in un minuto lo monti, dato che non dovrai collegare i servi alle clip. Ne parliamo al campo. Hai già pensato alla motorizzazione?
Ultima modifica di icarus64 : 25 novembre 13 alle ore 12:47 |