Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 13, 12:23   #10496 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Citazione:
Originalmente inviato da Xan83 Visualizza messaggio
Per curiosità, in quanto girano i migliori sulla moquette del IBR 1/10? tanto per farmi un idea della dimensione/velocità della pista..
purtroppo non lo so anche perchè la pista l'hanno cambiata.



canyon il dramma iniziale diciamo che è effettivamente un pò pesante
però se il mezzo è ok poi ci si prende ,prima però c'è una lunga e mostruosa fase in cui bisogna un attimo capire proprio il mezzo.

la prossima volta faccio un bel video ,alla fine non giravo male solo che sta cosa di essere considerato un pivello sai com'è...diciamo è un pò dura da mandare giù.

non si può essere "arroganti" nella guida, bisogna essere precisi ,per viaggiare forte c'è bisogno di allenamento .....ieri alla fine c'ero ,almeno passavo le 4wd poi con gli altri della 2wd c'era un pò di sfida.

hehe cmq è gran dura .....di certo non pensavo fosse così.

però dirò forse un eresia ,con questi mezzi almeno secondo me ,puoi arrivare lì con un concentrato di carbonio da 500 euro se non è ok ,più che altro se non fai gli ammo giusti ,e non hai le gomme giuste sei spacciato .
una robetta come la mia da 60 euro di telaio prestazionalmente penso non paghi neanche un pò dal resto .....hoo dico questo perchè sono ancora un pollo ,poi magari non è così .
però quando ho iniziato a girare e avevo il mezzo ok con le gomme giuste .....avevo fin troppo sterzo ,atterrava perfettamente ,teneva alla perfezione ed aveva un agilità che mi pareva di notare fosse anche troppa rispetto alle macchinette fighe.
sono solo io pollo .....datemi tempo e vediamo se riesco a prendermi bene.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato