oggi è stata una giornata inaugurale con le 1/10.
purtroppo ci sono stati numerosi intoppi ,giornata sfigata, c'è stato un incidente che ha rovinato tutto, nulla di grave ,solo che la macchina di ivan ha avuto una bella botta
nessuno si è fatto male ,questo è stato l'inizio .
modellisticamente parlando.....
con le macchinette siamo stati poco tempo, anzi io direi 2 scariche fatte grosso modo giuste.
prima ho dovuto sostituire il servo ,le gomme e totalmente l'assetto ,praticamente l'intero arco di tempo a disposizione sono stato dietro al mezzo.
all'inizio era un casino assurdo ,poi piano piano ho iniziato ad andare.
all'ultima si c'ero ,ma è un bordello con sti micro missili.
dovendo tenere il passo di chi di 1/10 ne macina direi che essere considerato un pivello è stato abbastanza drammatico .
sono belle ,vanno fortissimo ,c'è bisogno di una precisione impressionante.
chi mi ha dato consiglio e mi ha aiutato e che ringrazio mi ha detto che poi il resto e solo una sciocchezza, non pensavo tanto ,lo pensavo come un giochino sinceramente .
altro che giochino ,c'è da sudare.
riflessi assurdi ,spazzi microscopici ,guida completamente differente dalle buggy su terra ,reazioni velocissime ,ma sopratutto una precisione chirurgica .
bello ,bello e ancora bello ,ho rifatto praticamente la macchinetta per quel poco di cui è fatta e solo alla fine si viaggiava , un bel bordello insomma.
ho la testa piena di informazioni
.......è da provare ,uno che si fa il dito con queste poi è apposto.
se volete il confronto con le mini losi.......è impietoso ,ora che finisco un giro con la mini losi con la 2wd sono già a metà pista dopo ,vano fortissimo ste 2wd su moquette .
ci ritorno ,il gruppo crazy club che ne sa di 1/10 è disponibilissimo ,mi hanno dato molte informazioni e mi hanno fatto veramente appassionare a questa scala .