Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 13, 23:20   #1 (permalink)  Top
alex.m74
User

Data registr.: 07-06-2012
importante ; occhio alle truffe come questa

Salve , mi scuso in anticipo se sto aprendo un post nel posto sbagliato , per questo prego i moderatori di spostarlo in una sezione o in + sezioni per far si che possa essere all'attenzione di tutti coloro che visitano "baronerosso" . Cercherò di essere più sintetico ma chiaro possibile . Ho messo in vendita il mio t rex 600 n su "baronerosso" ," subito.it" e "ebay" . Appena inserito l'annucio sono stato contattato da una persona che mi invia questa mail da "subito.it" ( faccio il copia/incolla delle mail ricevute e inviate )
UTENTE:
Mi interessa l'annuncio, è ancora valido??Buona serata
IO:
si certo , se preferisci puoi telefonarmi al numero 34.......5 . Saluti
Alessandro
UTENTE:
Ok, mi aspetto di pagare tramite www.paypal.com
Sono attualmente in Costa d'Avorio per il mio lavoro.
Spedizione sarà effettuata per Poste Italiane (Paccocelere Internazionale).
Nota: le spese di spedizione sono le mie responsabilità.
qui cominciano i sospetto perchè io sull'annuncio ho scritto che il prezzo è poco trattabile e questo tizio di sconti non ne parla nemmeno . quindi la trattativa va avanti in questo modo ;
IO;
per me il pagamento trami paypal va bene , domani mi informo dei costi di spedizione ( che sono a vostro carico ) e le faccio sapere , ok ? Saluti Alessandro .
Lui mi invia subito i dati per la spedizione
UTENTE;
Info per la spedizione per Poste Italiane in Paccocelere Internazionale.
Nome: Nadisa Yah konan
Indirizzo: 2 Plateaux Vallon
LOTTO 375
10 BP 1401
CITTA ': ABIDJAN
PAESE: Costa d'Avorio
TEL: +(225)60211333
grazie
IO;
ok , domani vado all'ufficio postale , mi informo delle spese di spedizione . Ho visto dal sito e ho notato che le spese di spedizione sono alte , le faccio sapere prima di darle i dati per il pagamento , così valuta lei . Ciao e buona serata , Alessandro .
UTENTE;
Ok grazie e buona serata
IO;
Ciao , oggi sono andato in posta e ho chiesto per le spedizioni e mi hanno detto che il costo è di 111,85 € , che fai lo prendi ? Attendo risposta , saluti Alessandro .
UTENTE;
Perfetto, ecco il mio indirizzo paypal nadinayahkonan@outlook.fr
Inviami una richiesta di pagamento(prezzi articolo + spese di spedizione).
Grazie
Le cose cominciavano a darmi la certezza che era una truffa anche perchè mi è stato anticipato da un amico e quindo l'ho messo alla prova scrivendogli questo ;
IO;
ho accettato le tue condizioni ma prima di mandarti la richiesta di pagamento ci tengo a precisare che dopo aver ricevuto il pagamento su paypal io trasferirò i soldi su un altro conto , per fare questo serviranno dai 5 ai 10 giorni di tempo , quindi solo dopo aver ricevuto i soldi sul conto corrente effettuerò la spedizione , se ti va bene così ti invio la richiesta . Attendo tue notizie . Saluti Alessandro .
UTENTE;
Ciao
Ok attendo la vostra richiesta di pagamento si fanno i soldi.

Io poi gli ho dato un altro mio indirizzo mail dicendogli che era il mio indirizzo paypal e vedete un po come è andata !!!!
IO;
io mi sono registrato da poco su paypal e non so ancora bene come si usa , il mio indirizzo paypal è s..........@virgilio.it . l'importo è di 550€ .
UTENTE;
Salve
Ho appena effettuare il pagamento.
Controlla i tuoi messaggi in s..........@virgilio.it
La spedizione per Poste Italiane in Paccocelere Internazionale.
Si prega di indicare il valore del pacco sulla bolla in modo da facilitare i controlli doganali.
Grazie e buona domenica

Vado a controllare nella casella di posta dell'altro mio indirizzo mail e vedete un po nella foto cosa mi manda ;
Icone allegate
importante ; occhio alle truffe come questa-20131124_221646.jpg