Ok mi hai convinto!
![:P](/forum/images/smilies/tongue.gif)
A questo punto vado per la Sakura! Prima però mi informo per i ricambi...trovarli in un negozio fisico qua vicino può senz'altro essere più comodo (sia come tempi di attesa e a volte come costo non essendoci la spedizione).
Per il resto prendo tutto quello che mi hai indicato tu, ad eccezione del telecomando, per il quale preferirei spendere un po' meno.
Come pignone prendo quello che mi hai postato? O meglio un altro?
Come batterie pensavo di prenderne almeno due, in modo che quando una è in carica l'altra va! Tra quella che mi hai postato e questa c'è molta differenza?
Prismalia NEW Pacco Batteria LiPo Hard Case 6500mAh (75C) 7,4V , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Non dovrebbe servirmi altro vero? Oli per differenziali e ammo sono già nella confezione del modello? Di solito vanno bene?
Ho anche una domanda che può sembrare molto banale, ma... l'elettronica (dal motore, al servo ecc.) come si fissa sul modello? Devo munirmi di qualcosa in particolare o è tutto già predisposto nel kit?
Poi incrocio le dita e spero di riuscire a completare il kit (essendo il primo sono affascinato, ma anche un po' intimorito)
Grazie davvero per la pazienza e la disponibilità che mi stai dando!