Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Ed infatti mi sono impuntato...e adesso lo faccio volare come dico io ed anche fuori all'aperto.
Lo uso come allenamento per il 129.
L'SR invece è un buon modello per quello che offre. Peccato che per colpa della publicità con cui pompano i loro prodotti quelli di EFlite, il modello è andato in mano alle persone sbagliate. Persone che poi si sono lamentate.
Il problema più grande in assoluto per questi modellini secondo me è proprio questo. L'esaagerazione che ha EFlite nell'enfatizzare i suoi prodotti. Non vedo la stessa enfasi per esempio per altri marchi.
E' chiaro che poi, così esposti alla critica, se i loro modelli hanno il minimo difetto viene amplificato al massimo. | Usi un flybarred più grosso per far pratica con un moscerino flybarless ?!?!
Guarda che ho trovato nel thread del Blade SR oltre alle critiche per l'instabilità e problemi vari tra cui il motore di coda:
"Se non si ha uno spazio idoneo, allora a mio parere restano due strade: mettere da parte l'SR (e qualsiasi altro 6 canali) e dedicarsi al simulatore oppure se non piace (come a me) nanocpx, mcpx od msrx. Metto nel paniere anche l'msrx perche' e' velocissimo ed io da quando lo uso ho fatto passi da gigante. Quando si impara a gestire queste schegge (con le quali si puo' crashare senza patemi) poi viene tutto piu' facile. Questa e' stata la mia esperienza..."
Tu invece usi l'sr per far pratica per i moscerini... ma non è un controsenso ?
Per il discorso che il Blase SR è un buon modello, direi che ce ne sono tanti altri che costano uguale a vanno molto meglio e non sono criticati come il Blade SR.
Comprati un bel Master CP... questo sì che è adatto ai principianti e se vuoi farlo andare forte ci va pure !
E' pure economico e se vuoi il 3d semplice te lo fa. La centralina ha gli accelerometri ed è molto stabile. Ha un elettronica che funziona proprio come piace a te !
__________________ Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
Ultima modifica di system450 : 24 novembre 13 alle ore 13:27 |