Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 13, 03:36   #20 (permalink)  Top
at-6 harvard
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
sisi si può dire
per ora c'è una parafiamma in legno nella parte terminale, dopo il carrello, su cui va inserito un cilindro cavo fisso in carbonio. all'interno sarà posto un cilindro removibile in alluminio contenente il propellente.
Non credo che la mia spiegazione sia esaustiva, ma trasformare in parole un "disegno" mentale è difficile. faremo parlare le foto al posto nostro.

inizialmente ci limitiamo ad allestire la predisposizione, mentre per quanto riguarda la realizzazione vera e propria ci vorrà tempo. (ma i cavi dell'innesco sono già stati piazzati all'interno della fusoliera, come si vede nella foto già postata in precedenza e che rimetto qui di seguito)

ot. ciao Nick nitro. domanda: ma il ponte verticale lo avete usato per inrigidire la struttura?.... se per ipotesi dovessi usare anche io lo stesso procedimento ma per una lunghezza maggiore tipo 1.756 mm di lunghezza di quanto dovrei inpessirlo per fare in modo che non fletta?..... per intenderci le misure corrette sono 1.756mm di lunghezza 650mm di altezza. ciao e grazie per l'aiuto.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando