Citazione:
Originalmente inviato da losisi no Mario, non credo
Cristiano collabora da anni solo con Modellistica......l'"appunto" di Valerio era rivolto a ciò che avevi scritto, che, interpretato in un certo modo, poteva dar adito a far pensare ( o che tu pensassi...) che, in Italia , esistesse una SOLA rivista specializzata del settore...........
tutto qua, penso |
Cristiano collabora da anni solo con Modellistica perché non era mai stato al cesso di casa Bertolani, da dove si può leggere una rassegna stampa di tutto rispetto. E mi sono meravigliato della quantità di riviste che ci sono nel settore aeromodellistico.
Mea culpa, io sono di provincia, lo sapete. Ma sono ostinato, caparbio e se mi metto un idea in testa riesco sempre a farla.
Infatti ho l'intenzione di aprire una rubrica dal nome "A Reti Unificate" in cui invierò gli stessi articoli a: L'Aquilone, Modellistica, Modellismo, Raduno Vintage Umbria su Facebook, Barone Rosso, Claudia Scaramella e blog 393WR.com
Poi ogni Direttore farà la sua scelta se pubblicare o no i miei articoli, che saranno rigorosamente uguali per tutti.
Il progetto includerà anche supporti audiovisivi con didascalie in inglese e ci rivolgeremo anche a paesi di lingua tedesca e anglosassone... Insomma tutti gli appassionati di aeromodellismo "vero" saranno in contatto. Senza frontiere per davvero.
Stay tuned (armanete collegati).
Cg