Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 13, 03:35   #4100 (permalink)  Top
pellikano
User

L'avatar di pellikano

Data registr.: 22-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
no Mario, non credo

Cristiano collabora da anni solo con Modellistica......l'"appunto" di Valerio era rivolto a ciò che avevi scritto, che, interpretato in un certo modo, poteva dar adito a far pensare ( o che tu pensassi...) che, in Italia , esistesse una SOLA rivista specializzata del settore...........

tutto qua, penso
Cristiano collabora da anni solo con Modellistica perché non era mai stato al cesso di casa Bertolani, da dove si può leggere una rassegna stampa di tutto rispetto. E mi sono meravigliato della quantità di riviste che ci sono nel settore aeromodellistico.
Mea culpa, io sono di provincia, lo sapete. Ma sono ostinato, caparbio e se mi metto un idea in testa riesco sempre a farla.

Infatti ho l'intenzione di aprire una rubrica dal nome "A Reti Unificate" in cui invierò gli stessi articoli a: L'Aquilone, Modellistica, Modellismo, Raduno Vintage Umbria su Facebook, Barone Rosso, Claudia Scaramella e blog 393WR.com

Poi ogni Direttore farà la sua scelta se pubblicare o no i miei articoli, che saranno rigorosamente uguali per tutti.

Il progetto includerà anche supporti audiovisivi con didascalie in inglese e ci rivolgeremo anche a paesi di lingua tedesca e anglosassone... Insomma tutti gli appassionati di aeromodellismo "vero" saranno in contatto. Senza frontiere per davvero.

Stay tuned (armanete collegati).
Cg
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747
pellikano non è collegato