Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 06, 21:33   #5 (permalink)  Top
Spets
User
 
L'avatar di Spets
 
Data registr.: 20-11-2006
Residenza: Riva San Vitale
Messaggi: 91
Citazione:
Originalmente inviato da Crocodyle66

Salve a tutti. Sono un eterno principiante poiché non ho mai avuto l'opportunità di iniziare sul SERIO a volare. Ho un California e due trainer, a scoppio, ed un Pylon (ricordo di quando facevo da meccanico in F3D a Molinella (BO)). Vivo nel Salento dove non vi sono strutture adeguate. Fatte queste doverose premesse, giungo al dunque:
Vorrei riprendere seriamente, ed ho pensato di scegliere un bellissimo trainer elettrico da TowerHobbies: Hobbico Flyzone Cessna 182 (4 canali RTF). Ho visto però che la radio prevista è una 72 MHz probabilmente non omologata per l'Italia, ma il prezzo è decisamente allettante: 121 euro!!!
1ma domanda: posso utilizzare la mia Graupner MX-12 con relativo micro-ricevitore al posto di quella di "serie"?
2nda domanda: avrei mica problemi di batterie, visto che sull'aeromodello è previsto un pacco 7-celle da 8,4V 1100 mAh mentre la mia RX Graupner (R700) prevede un'alimentazione di 4,8V; non posso mica installare due pacchi separati...
Vi chiedo cortesemente di avere pazienza e di aiutarmi in questo dilemma: ve ne sarò infinitamente grato.

Ho avuto anch'io il Cessna 182, ma devo dire che il Minimag e moooooolto meglio

Spets
Spets non è collegato   Rispondi citando