Citazione:
Originalmente inviato da system450 Ma perché sei (ora) così negativo ?
...mi pare di aver già letto questa frase, ma non ricordo dove...
Guarda che ha detto la pura e semplice verità e non una sua opinione.
Se facesse tutto l'elettronica dove sarebbe il bello ?
Se te la prendi per una battutina e generica per giunta... | Dopo 127 pagine di forum, mi spieghi a che serve rimarcare per l'ennesima volta che l'elicottero è asimmetrico e che l'elettronica non può fare miracoli?
Ma chi li vuole i miracoli?
A parte che se l'elicottero fosse così asimmetrico da non poter essere MIGLIORATO con un po' di elettronica allora poveri piloti per quelli veri. Loro devono essere veramente fenomenali per pilotare qualcosa di ingovernabile.
L'elicottero E' asimmetrico ma e' anche un oggetto molto manovrabile e che vola abbastanza bene.
E secondo me l'msrx (per la 200esima volta) potrebbe volare MEGLIO con una elettronica CORRETTA.
Ma siccome per voi l'msrx va gia' benissimo così questa rimane una mia opinione.
Ma non si deve giustificare il comportamento dell'msrx ammassandolo alle caratteristiche generali di un 'elicottero normale. Tutti gli elicotteri monorotore sono asimmetrici.
Non tutti (per fortuna) sono come l'msrx.
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|