23 novembre 13, 16:38
|
#12 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
Messaggi: 1.057
| Citazione:
Originalmente inviato da Falco 14627 Cosa c'entra la fusoliera??? In harrier positiva il direzionale ha difficoltà ad essere pienamente investito dal flusso (zona d'ombra), mentre in quella negativa lo è pienamente, quindi rende il modello molto più stabile e governabile. C'entra sicuramente anche la pianta alare ed i profili utilizzati (leggete la discussione segnalata da Franco67 http://www.baronerosso.it/forum/aero...la-per-3d.html ) ed anche la posizione dei pesi (che non è il baricentro) che sono da mantenere il più possibile sull'asse della fusoliera.
Prova miscelando gli alettoni (flapperoni) con il cabra come ti è stato suggerito ancora da Franco67 ( miscelazione poporzionalmente profondità a cabrare con alzata di alettoni, più cabro più si alzano gli alettoni). Non tutti i modelli sono predisposti per loro natura...  |    |
| |