Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 13, 10:43   #18 (permalink)  Top
Nick Nitro
User

L'avatar di Nick Nitro

Data registr.: 12-11-2009
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Citazione:
Originalmente inviato da franco biplano Visualizza messaggio
Ho letto e visto solo oggi come state applicando la vostra passione per la realizzazione del modello, il sistema sul carrello retrattile e sterzante mi è piaciuto molto, anche perchè siete riusciti a contenere il peso in pochi grammi, certamente un movimento lento sarebbe stato piu' realistico, ma capisco che si è condizionati dalla velocità del servo e dalle leve necessarie al movimento.

Continuerò a seguirvi con piacere.
Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Visualizza messaggio
sono sbalordito di cosa state facendo con il depron. Il carrellino è veramente una figata (ma si può rallentare un po'?).
Vi seguo con attenzione perché sono curiosissimo del risultato finale.
Grazie ragazzi, il vostro sostegno è energia per questo lavoro!!
Per quanto riguarda il carrello, per ora è difficile fare qualcosa, ma abbiano due alternative:
1) utilizzare un'aurora 9 come radio per utilizzare la funzione di rallentamento servi (che ne la mia T8FG ne la DX6 del mio collega hanno)
2) cercare ed acquistare da HK un rallentatore di servi, che mi pare esistano.
3) se non esistono, mi metto a programmare un pic che generi lo stesso tipo di segnale (in teoria non è così complesso).

Per concludere, per quanto il depron ia meno nobile della balsa, con i giusti strumenti (Archetti a caldo grandi e piccoli e bisturi molto ben affilati) si riescono a creare cose molto interessanti.
=D
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando