Discussione: Solo Radio Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 13, 10:24   #730 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Visualizza messaggio
Esatto...e volendo esagerate, invece di rimetterne una con linguette a saldare, si monta a stampato un portabatteria e si mette il bottone "nudo". Meglio ancora: si prolungano con due fili i capi della batteria in area COMODA dove in futuro la batteria al litio potrà essere sostituita senza nemmeno più smontare nulla...
Mi permetto una raccomandazione: NON ACQUISTATE BATTERIE TIPO CRXXXX O QUALSIASI ALTRA NEGLI STORE CINESI. SOLO NEGOZI DI ELETTRONICA CON MATERIALE DI PROVENIENZA CERTA E SICURA.
Esperienze personali (batterie di durata zero e perdite liquidi) mi hanno insegnato a diffidare.
inoltre parliamo di spese ridicole di qualche euro.
Concordo....
Fra l'altro l'idea di spostare la batteria in area comoda con due fili presenta un grandissimo vantaggio...
Limita al minimo il rischio di perdita di dati infatti si possono saldare i due nuovi fili con relativa batteria e una volta fatto dissaldare la batteria originale.
Alla MB non verrà mai a mancare tensione.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando