Discussione: Strani rumori e scatti
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Vecchio 23 novembre 13, 09:49   #10 (permalink)  Top
magu
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Originalmente inviato da Rivinoo Visualizza messaggio
E' anni che possiedo il modello..è ferma da molto tempo... e il negozio dista molti chilometri.. quindi se non ti dispiace prima di recarmi in negozio chiederei qua (può servire anche ad altri, perchè no?)..
sapevo regolare la carburazione per il max e sapevo che c'era anche la vite per il minimo per non far spegnere il modello.. quale è la vite per regolare la carburazione ai bassi regimi? La foto è in allegato.

Ultima domanda: come faccio a non ribaltare ad ogni curva (anche off road)? ho messo un olio medio per le sospensioni evitando bolle d'aria e fin qui tutto ok, ho messo anche dei pezzetti di plastica appositi per irrigidire le sospensioni.. forse è questo il problema? meglio lasciarle morbide?

vi allego un video di come era "cattiva" prima della modifica:
https://www.dropbox.com/s/fy71tx0dtoibwjx/VIDEO0209.mp4
carburante della jets con 20% nitro
La vita A serve per registrare l'apertura dell tamburo/farfalla quindi regola i gir al minimo (circa2000). La vite B (se guardi dal'interno del venturi lo vedi) è il polverizzatore ossia il tubetto dal quale passa la mix e interferndo con lo spillo conico solidale serve per regolare l'afflusso di mix durante l'apertura onde avere un giusto rapporto tra mix ed aria (rapporto stechiometrico) ..quindi è quello che regola la carburazione ai bassi regimi. Quello nero alto sulla torretta lo conosci è lo spillo del massimo da regolare per avere il giusto quantitativo di mix nei momenti di massimo consumo.
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Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
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