Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Potrebbe essere spaccato il main shaft, controlla se ha gioco torcente. Succede e il danno non è così evidente se non lo si va a cercare.
PS.
Il main shaft è una delle parti che cambio più spesso... | E' successo anche a me col mCP X che vibrasse tanto e si era fessurato l'albero del rotore tra il foro di fissaggio della testa rotore e quello della ghiera a metà albero. Tenendo con una mano l'ingranaggio principale, la testa del rotore con l'altra e torcendo l'albero se si muove più di 1-2 gradi è fessurato. In attesa del ricambio ci ho infilato dentro un tondino di fibra di carbonio da 2mm, ridotto di diametro con la cartavetro finchè non entrava nel cavo dell'albero, incollandolo col cianoacrilato (Attack) più liquido. Ho dovuto carteggiare l'albero dopo la riparazione finchè non ci potevo infilare la ghiera. Se anche l'albero del V922 è cavo, lo puoi riparare così. Il tondino di carbonio l'ho preso in negozio di modellismo.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|