Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 13, 22:22   #6118 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pieri70 Visualizza messaggio
Non ti spazientire..
Sicuro che mi viene il dubbio, e per cosa vi chiedo lumi?
Il concetto che le due cose sono slegate ce l'ho presente.
Quindi, diciamo che il channel order serve per ordinare di default gli gli stick nella pagina dei mix come dici.
Mettiamo mode 1 RETA (rud-ele-thr-ail), ok? e channel order TARE
RETA vuol dire che fisicamente muovendo gli stick sinistra orizz è R, sin verticale E, destra vert T, destra orizz A, giusto?
Channel order TARE vuol dire che se io creo un modello da zero e non tocco nulla, nei mix il canale 1 sarà associato al gas, 2 alettoni ecc.
Nella pagina degli stick (modello) la sequenza verticale sarà comunque TARE ma in questa pagina non sono ancora stati decisi i canali, perchè se poi nella pagina dei mix sposto l'ordine in AERT avrò ch1 alettoni, 2 elevatore ecc, ho capito giusto (spero)?
Si...
vuole anche dire che se tu piloti in modo 1 e il tuo amico in modo 3 e gli vuoi far provare il modello, sarà sufficiente cambiare da mode1 a mode3 nelle impostazioni generali senza dover toccare nulla sulla ricevente...
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando