Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 13, 16:26   #32 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.832
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da davide1936 Visualizza messaggio
mi e' appena arrivato il pistone e il segmento.
vorrei farvi vedere nella foto che il segmento non ha praticamente gioco infatti ci sono solo 3 centesimi di luce... non fate caso nella foto vicino alla parete sembra che il segmento abbia un'altra scanalatura ma e' solo un'effetto ottico..
in realta la luce e' quella che vedete al cetro del segmento.
ho provato con il vecchio cilindro la compressione e' raddoppiata ma non mi soddisfa ancora..
oggi vado a prendere la canna e la guarnizione del sotto testa e riprovo con tutto nuovo.
Comunque... una volta tolta la vecchia biella guardate cosa ho trovato dentro al vecchio pistone...
nella mia carriera modellistica e' la prima volta in vita mia che trovo tante incrostazioni sotto ad un pistone..
ho dei motori che hanno anche 70 litri sulle spalle ma sono ancora puliti..forsew un leggero velo marroncino eliminabile con un cotton fioc..
davvero come puo' in un solo gallone ridurre cosi' un pistone!!!!!!!!!!!!
le incrostazioni sotto sono un chiarissimo segno della decompressione che aveva questo motore...te lo dico anche io che a dare passo calavano i giri rotore....
.. quel pistone .. un gallone .. .. ..
Vabbeh .. non pensiamoci più.
Adesso che è tutto nuovo hai voglia a consumarne di miscela, e prima di ridurlo nuovamente in quella maniera (tra un paio di anni almeno) ne avrai fatti di voli ..
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando