Citazione:
Originalmente inviato da Tzetzefly Grande come hai fatto?? | Ciao e scusa il ritardo nel rispondere.
Allora si smonta la radio svitando le viti del retro e togliendo con cura la parte superiore. Perchè fra la parte superiore e quella inferiore esiste un pettinino elettronico molto delicato. Con la radio così aperta ed adaggiata sulla sua parte posteriore hai davanti a te il circuito elettrico che contiene anche il display avvitato sulla plastica. La cicalina è quel cilindretto nero che ti trovi in alto a destra sul circuito.
Bisogna svitare il circuito dalla plastica ed usare un saldatore per dissaldare i contatti della cicalina dal circuito.
Questo è un rimedio definitivo perchè la elimini totalmente.
Ma la precedente modifica che avevo fatto è stata quella di aver incollato un piccolo pezzo di gomma piuma proprio sulla uscita della cicalina così da attenuarla come con una sordina. Il risultato non è eccezionale ma attenua.
Questa seconda ipotesi però la consiglio vivamente di più in quanto ho testè scoperto che la J4 (la radio RTF Nine Eagles) ha i sub-trim!!
Ed i sub-trim una volta entrati nella loro modalità di settaggio si possono regolare solo con il bip perchè sul display le levette grafiche non si spostano.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
|