Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 13, 11:27   #265 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ma dai tu che hai nemesis che stai a fare con il soar?.......a me interessa sentire il confronto semmai dei 2 modelli.

anzi ti suggerisco questo motore:
AGM30 30cc Gasoline Petrol Engine with Rcexl CDI/muffler/Walbro Carbure VS DLE30 | eBay

costa poco, tira tanto in teoria e ne sono stati già presi 2 al campo, ma ancora da provare.....devi solo bilanciarlo.
Il Nemesis ha un altro tipo di volo; anzi, ora non vola proprio visto che ha il motore spaccato. A breve assemblo il secondo che ho da tempo, e per ora mi sà che lo motorizzo con il 4T 91; non riesco a trovare una marmittaccia per il 91 2T a prezzo decente, al JBA va benissimo quella ASP 91 che costa 7 euro, ma è sempre in backorder, sicchè, dato che non mi à di buttar via 30 40 euro per una marmitta.. faccio prima a ricomeprare tutto il motore da himodel, visto che dovre spenderci anche sui 12 euro per il carter+spedizione.
Tornando al Soar, adoro queste linee e questo tipo di volo dei modelli di un tempo, e comunque, in termini assoluti, il Nemesis, nell'unica prova al GPS si fermò a 157Km/h. Non me lo sarei aspettato, ma il Soar con il 52 è più veloce.
I motori benzina non li amo molto, ma gli Aerovate testa blu mi piacciono. Quando avranno prezzi cinesi, potrei pensarci, ma molto da lontano.
Andrefly, sono i giri buoni per un 10cc ABC con quell'elica, facci sapere del collaudo.
Salam a tutti.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando