Citazione:
Originalmente inviato da system450 D'accordo sul resto, ma qui dissento.
Tutti i crash che ho fatto all'inizio con l'msr-x li ritengo imputabili alla mia inesperienza con i flybarless. C'entra veramente poco o nulla il fatto che il piatto si resettasse, tant'è vero che dopo aver imparato a portare l'msr-x ho preso fiducia e ho imparato a portare l'mcpx, il master cp e il 130x che sono eli completamente differenti e anche più difficili da pilotare e non hanno il presunto bug del piatto che dovrebbe essere una sorta di meccanismo per la compensazione di piroetta che non è stata implementata e, secondo me, richiedeva gli accelerometri in un eli così piccolo. | Per me non è stato proprio così. I miei primi crash è vero sono da imputare alla poca esperienza nei flybarless. Ma quando decisi di impuntarmi a fare hovering di muso imbardando a sinistra ne ho fatti a decine a settimana. E non sapevo del problema dell'imbardata a sinistra. Io ho sempre preferito l'imbardata a sinistra per far lavorare meno il motore di coda. Si può immaginare come ci sono rimasto quando l'ho provato con l'insetto.
L'esperienza acquisita poi è stata certo utile anche per il 6 canali anche se quando volo con l'SR per imbardare a sinistra faccio certe sgommate a destra da paura.
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Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
Ultima modifica di lamarotante : 22 novembre 13 alle ore 12:08 |